Convenzione: scopri tutte le opportunità di risparmio con Confcommercio per l’acquisto di automobili e veicoli commerciali

Confcommercio-Imprese per l’Italia è lieta di annunciare un aggiornamento delle proprie convenzioni con importanti aziende del settore automobilistico e dei veicoli commerciali. Grazie a queste particolari convenzioni, gli associati possono usufruire di un insieme di servizi e scontistiche dedicati, ideati per supportare al meglio le attività d’impresa e rispondere alle diverse esigenze degli associati.

Vantaggi per gli associati

Le convenzioni attualmente in essere permettono agli associati di accedere a vantaggi esclusivi per l’acquisto di automobili e veicoli commerciali, con sconti significativi e condizioni vantaggiose. Queste agevolazioni sono pensate per facilitare l’acquisizione di mezzi di trasporto indispensabili per le attività commerciali, aiutando così le imprese a crescere e svilupparsi in modo più efficiente.

Convenzioni aggiornate

Recentemente, Confcommercio ha aggiornato le convenzioni esistenti, migliorando ulteriormente le scontistiche dedicate all’acquisto di automobili e veicoli commerciali. Queste nuove condizioni rappresentano un’opportunità imperdibile per tutti gli associati che desiderano rinnovare o ampliare la propria flotta aziendale con veicoli di qualità a costi contenuti.

Come accedere alle convenzioni

Scoprire tutte le convenzioni in essere è semplice. Gli associati possono accedere alle informazioni dettagliate e alle offerte disponibili visitando il seguente link: https://associati.confcommercio.it/.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità di risparmio e supporto per la tua attività. Approfitta delle convenzioni di Confcommercio e scopri quanto può essere vantaggioso essere un associato.

Contatti

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio di assistenza associati. Siamo qui per aiutarti a sfruttare al meglio tutte le opportunità offerte dalle convenzioni sia nazionali sia quelle stipulate direttamente da Confcommercio Savona: info@confcommerciosavona.it – tel. 0198331337

Documento-Durc
Documento unico di regolarità contributiva (DURC)