Convention nazionale FIDA: focus su Savona

Convention nazionale FIDA: focus su Savona

Vetrina di primo piano per Confcommercio Savona alla convention nazionale di Fida, la Federazione italiana dettaglianti dell’alimentazione, che si è svolta nel fine settimana a Milano Marittima.

Il direttivo nazionale ha portato all’attenzione dei colleghi di tutta Italia l’esperienza di Savona, dove all’inizio del mese è stato fatto un approfondimento sul rinnovo del Ccnl e le novità per il terziario. Un focus che nella nostra provincia è poi sfociato in una due giorni di lavori dedicata ai professionisti del settore, come consulenti del lavoro, commercialisti, esperti contabili e avvocati.

A rappresentare Savona c’era Giuseppe Molinari, vicepresidente Confcommercio Savona e presidente Fida: «Il nostro lavoro è stato presentato su scala nazionale. Questo ci riempie di orgoglio, dimostra l’importanza e la rilevanza dei temi affrontati e che ogni giorno sono all’apice dell’agenda degli operatori del settore, rappresenta la spinta per continuare il lavoro. Quella di Milano Marittima è stata una convention molto interessante, piena di spunti di riflessione, sfide e nuovi obiettivi. Essere stati inclusi in un evento nazionale così significativo evidenzia l’attenzione verso le dinamiche del terziario e l’impatto che queste novità contrattuali possono avere sulle imprese e sui lavoratori del settore».

Post Correlati

fango
Obbligo assicurativo per le imprese contro eventi catastrofali: presentato il Decreto alle categorie produttive
fida3_n
Convention nazionale FIDA: focus su Savona
bonus natale
Bonus Natale, il contributo per lavoratori con figli a carico: come richiederlo
CARTELLO-CALZATURE-2024_Pagina_1
FEDERMODA SAVONA: ETICHETTATURA TESSILE, CALZATURE, CUOIO, PELLE E PELLICCIA - DISPONIBILE LA CARTELLONISTICA