Nuova convenzione tra Confcommercio Savona e RI-CREDITI

Confcommercio Savona ha stipulato una nuova convenzione con RI-CREDITI & C SAS, azienda specializzata nel recupero crediti stragiudiziale. Questa collaborazione è riservata a tutti gli associati di Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Savona.

Oggetto e vantaggi della convenzione
Grazie a questa convenzione, RI-CREDITI offre agli associati di Confcommercio Savona un servizio dedicato di recupero crediti a condizioni agevolate. L’obiettivo è facilitare il recupero stragiudiziale di crediti di piccola e grande entità, che spesso vengono trascurati a causa degli elevati costi e delle lunghe tempistiche dei procedimenti giudiziali, o considerati irreperibili.

I vantaggi per gli associati includono:

Consulenza gratuita: RI-CREDITI offre una consulenza iniziale completamente gratuita per esaminare, previo appuntamento, le pratiche di credito da recuperare.

Tariffe agevolate per i soci: in caso di affidamento dell’incarico di recupero stragiudiziale, gli associati usufruiranno di una tariffa esclusiva per singolo incarico, da corrispondere alla firma del mandato.

Commissione su recupero a buon fine: qualora il recupero andasse a buon fine tramite accordo stragiudiziale, sia su un piano di rientro che su un saldo e stralcio, la commissione sarà pari al 22% sull’accordo finale stipulato con il debitore, da corrispondere al pagamento della prima rata o del saldo. Questo compenso copre tutti i servizi connessi.

Copertura su tutto il territorio provinciale e nazionale: la convenzione è valida per incarichi su tutto il territorio della Provincia di Savona. Per incarichi su scala nazionale, RI-CREDITI valuterà caso per caso le modalità operative.

Rintraccio debitori irreperibili: RI-CREDITI, grazie alla sua rete di contatti, è in grado di rintracciare debitori considerati irreperibili, offrendo un servizio aggiuntivo con un costo singolo per ogni ricerca effettuata.

Come Aderire alla Convenzione:
Gli associati interessati a usufruire dei servizi offerti da RI-CREDITI possono contattare direttamente l’azienda per fissare un appuntamento per la consulenza gratuita.

Informazioni sulla Privacy
Tutte le operazioni saranno svolte nel rispetto della normativa sulla privacy, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e ss.mm., nonché del D.Lgs. 196/2003. Inoltre, l’adesione alla convenzione implica il rispetto del Codice di Condotta ai sensi dell’Art. 27 BIS del codice di consumo.

Per ulteriori informazioni e per aderire alla convenzione, gli associati sono invitati a contattare Confcommercio Savona o direttamente RI-CREDITI presso la loro sede operativa in Via Pia 6R, Savona, tel. 3393567162 – mail. roberto.agenzia@hotmail.com

Post Correlati

agente
Un nuovo corso per formare agenti e rappresentanti di commercio e la richiesta d’attenzione da parte del settore